3 apr 2015

Incontriamoci















Incontriamoci.

seconda stella a sinistra, che c’è un'isola che c’è davvero.

mi riconoscerai perché avrò del cioccolato in mano. Se farai tardi non ce l’avrò.

E allora mi riconoscerai perché mi conosci da sempre.


Incontriamoci a novembre, che a novembre non succede mai niente di interessante, facciamolo succedere noi.




Che dopo che ci saremo incontrati ci sarà un “prima che io e te ci incontrassimo” e un “dopo che io e te ci incontrassimo”.

Non si dice così? A me non importa, a te?

Pensavo che io mi vestirò di giallo e se tu ti vesti di rosso facciamo l’arancione.

Incontriamoci di giorno, che la notte rende tutto più bello e finisce che poi sei così bella che io svengo e non mi godo niente.

Di spalle, così mi abituo all’idea della tua presenza a portata di respiro.

Con gli occhi chiusi e una molletta sul naso, così ti provo un senso alla volta, che tutti i sensi insieme non penso li sopporterei.

Incontriamoci nudi sotto i vestiti, mettiamo lo stesso numero di calzini, lo stesso di cappotti, così ci togliamo i vestiti uno alla volta vicendevolmente.

Avrò sotto un costume da supereroe, tu attrezzati di conseguenza.

Portiamoci le spade, perché se arrivassero i draghi dovremmo difenderci. Portiamoci delle maschere con le facce tristi, così non annoieremo nessuno con la nostra felicità.

Portiamoci gli ombrelli, così non li apriremo quando verrà a piovere perché noi siamo fighi e sotto la pioggia ci stiamo così: abbracciati e potenti.

Incontriamoci a fine pranzo, a fine giornata, a fine mattina, a fine film, così poi iniziamo qualcosa.

Incontriamoci e facciamo molto sesso violento e passionale, poi dopo facciamo pure l’amore.

Incontriamoci e litighiamo, così dopo facciamo pace.

Incontriamoci e lasciamoci, così ci incontriamo di nuovo.

Incontriamoci e diamoci i baci, così ce li diamo.

Incontriamoci presto.

Prima.

Ora.

Nessun commento: