28 nov 2014

Ubriaco


Con te contro il mondo.
In contrasto con il mio concetto di solo, concerto di assolo, con te, canto meglio.
Mi addormento contando metriche, mi sveglio grattandomi il mento, cantando contento, con te mi contendo la doccia.



Io, cuore di roccia, con te io rammento di ogni secondo di miele nel cuore, tu, cambio di umore, rumore di pioggia, sudore di forgia pregiata, cuore di rugiada.
Con te contenzioso pudore, fragore di mare, calma e bisboccia, focaccia con mele, latte e biscotto. Con te, contesto perfetto, contegno non pervenuto davanti a cotanto diletto, di letto tu dea soave io conte cordiale che conta di più accanto al tuo cuore, sapore di more, sapere e saggezza, con te, mia contea preferita, contesto di vita perfetto, con te sto da dio, contesto l'addio, contesto anche dio, con te accanto al petto, con te sto al cospetto di ogni mia paura e la batto, con te piacere e amarezza, con te: il mio cuore nel piatto, regale bellezza, regalo all'altezza di re e sovrani di cieli, soprani e velieri che cantano e solcano mari, per te, tutto d'un tratto io guardo il domani, mi perdo le mani nei tuoi capelli, con te, rimanimi accanto, te, ennesimo pianto, cuori e cervelli unica cosa, tu unica rosa, anfratto sicuro, mortale siluro nel petto, morale di sicuro effetto, affetto da tua dipendenza, mi curo con te, mi curo di te, affetto di immane potenza, olfatto fottuto dalla tua essenza, con te, strega e fata, fatale, regale e stremata dopo l'amplesso. Tu: profumo di sesso, odore di fumo, dolore di ossa, dolore cardiaco, dolore di testa. Tu sogno idilliaco tu festa e lutto, tu niente, tu tutto. Con te io sto bene. Con te io dormo, con te sono sveglio. Con te io sto meglio.

Nessun commento: